Tutta l'amministrazione (7)

L'ufficio si occupa di gestire le attività amministrative interne al Comune e del coordinamento tra i servizi e gli organi politici.

Vai alla Pagina

L'ufficio è responsabile della gestione dell'albo pretorio e dell'inserimento regolare di documenti.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L'Ufficio transizione digitale guida la trasformazione digitale all'interno del comune.

Vai alla Pagina

L'area comprende gli uffici: Ufficio Segreteria, Ufficio Anagrafe, Ufficio Stato Civile e Servizi Sociali, Ufficio Elettorale, Ufficio Protocollo, Centralino, Pubblicazione Atti sul sito web e Albo Pretorio On-Line, Ufficio Polizia Municipale.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale è un organo obbligatorio di ogni Comune, nominato dal Sindaco tra i soggetti iscritti all’albo dei segretari comunali e provinciali.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot