Descrizione
Al fine di poter trasmettere al Dipartimento Regionale di Protezione Civile una prima sommaria ricognizione dei danni verificatesi sul territorio comunale a seguito degli eventi metereologici dei giorni 28-29-30-31/03/2025, si INVITANO tutti i proprietari di beni mobili, immobili, aziende ed operatori economici ricadenti nel territorio del Comune di Raccuja che hanno subito danni a presentare istanza/segnalazione corredata dai propri dati anagrafici e di quello dell’immobile di riferimento, stima economica complessiva dei danni subiti, relativa documentazione fotografica, e, ove possibile, da una relazione tecnica.
Tale istanza/segnalazione dovrà pervenire al protocollo del Comune di Raccuja entro le ore 13:00 di Venerdì 18 aprile 2025 a mezzo PEC all’indirizzo comuneraccuja@pec.it e direttamente presso l’Ufficio Protocollo sito in piazza 2 Giugno, n. 1.
Si specifica che il presente avviso non comporta allo stato attuale alcuna approvazione di finanziamento o inclusione/esclusione in liste di beneficiari ma ha solamente la funzione di ricognizione e quantificazione dei danni da inoltrare al Dipartimento Regionale di Protezione Civile per le opportune valutazioni.
Si allegano modelli segnalazione danni (mod B1 e C1).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 13:20