Descrizione
Il Sindaco invita tutti gli elettori disposti ad essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di
Presidente di Seggio a farne domanda entro il 31 Ottobre 2025.
Nella domanda, redatta sul modulo che può essere ritirato presso l'Ufficio elettorale o
scaricato dal sito internet www.comuneraccuja.it, il richiedente deve precisare:
- cognome, nome;
- luogo e data di nascita;
- la residenza con l'indicazione della via e del numero civico;
- la professione arte o mestiere;
- il titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
- essere elettori del Comune.
Sono esclusi dalla funzione di presidente:
a) dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle poste e delle telecomunicazioni e dei trasporti;
b) appartenenti a Forze armate in servizio;
c) medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
d) segretari comunali e dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso
gli uffici elettorali comunali;
e) aver superato il settantesimo anno di età.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per l'iscrizione di bambini di eta' compresa tra i 12 mesi ai 3 anni al servizio "Spazio Gioco" - Anno educativo 2025/2026
- BANDO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” per L’ANNUALITÀ 2023
- BANDO PUBBLICO FINALIZZATO ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE PREVISTE DAL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” per l'annualità 2023 -
- Servizio trasporto urbano studenti anno scolastico 2025/2026
- Servizio trasporto extraurbano studenti anno scolastico 2025/2026
- Convocazione ordinaria del Consiglio Comunale
- Avviso Pubblico - Interventi preventivi di disinfestazione
- Estate a Raccuja - Arte, Gusto e Musica nel cuore dei Nebrodi
- Avviso Pubblico - Intervento di disinfestazione in alcune zone del centro urbano per il giorno 17 luglio 2025 alle ore 22,00
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 13:56