Interventi di disinfestazione per presenza pulci

nelle vie San Pietro, Monastero, Verga, Mancusa, Gramsci, Torre e Branciforti.

Data :

11 luglio 2024

Interventi di disinfestazione per presenza pulci

Descrizione

Si avvisano i  cittadini residenti nelle strade e aree adiacenti e limitrofe delle suddette vie, affinché, dalla data dell’intervento (ore 21,00 del giorno 12 luglio 2024) e per il periodo di seguito indicato, siano dagli stessi adottate le seguenti precauzioni:

• Durante il trattamento e per almeno 1 ora dopo lo stesso – Divieto di transito e stazionamento di persone e animali, salvo esigenze ineludibili, nell’area interessata;
  • Durante la disinfestazione e per almeno 1 ora dopo la stessa – Ritiro all’interno delle abitazioni (ed eventuali altre utenze): della biancheria, delle erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzato a scopo alimentare, dei giocattoli, degli animali domestici, chiusura infissi esterni;
  • Per un periodo minimo di 15 giorni – Divieto di consumo ortaggi, frutta, ecc. eventualmente coltivati in terreni limitrofi al sito di intervento; per il periodo successivo, consumo degli stessi previo accurato lavaggio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?